Istruzioni di montaggio

Ti consigliamo di seguire le seguenti i struzioni di montaggio per assemblare i collettori del sole.

Modelli UNO, MEDIO, LUCY e LUCY MEDIO

… Guidare la vite attraverso il foro centrale del disco del collettore di sole e tenerla stretta con un dito.

…Avvitare la bussola di collegamento dalla parte opposta sulla vite finché si blocca strettamente.
Non si necessita attrezzature!

… Spingere con forza la bussola di collegamento, avvitata sul disco del collettore, sullo stelo in fibra di vetro.

Modello SOSPESO

Posizionare il cono perpendicolare su una superfice piana. Il disco del Cazador-del-sol spingere con forza sulla base larga del cono, affinché si blocca con un “click”.
In questo modo è garantito un perfetto supporto del disco sospeso.
Annodare il filo e farlo passare all’interno del cono con la parte non annodata, in modo che il nodo si blocca per ultimo all’interno del cono. Appenderlo nella posizione preferita.

Consiglio: Realizzare un nodo grande, in modo che si blocca perfetto all’interno del cono. In regioni ventose consigliamo di utilizzare un filo da 0,8mm.

Collettore-del-sole

Modelli MINI, MAZZO DI FIORE, LILLY e NEA

All’ interno della busta originale, i dischi dei collettori sono fissati con uno strato di colla. Per questo, i dischi sono coperti di una pellicola protettiva trasparente.
Vi invitiamo a togliere su tutti i dischi dei collettori questa pellicola (solo su un singolo lato del disco).
Così sono più efficaci.
Fissare il disco ondulato sullo stelo, girando e spingendo il disco, affinché entra fino a metà del pistillo.
Piantare i fiori nel giardino, sul balcone, in una fioriera o vaso e goderli…


Pulizia

Il collettore del sole ha una superfice delicata, che deve essere trattata con cura. Materiali rigidi possono creare graffi, abrasioni e altri danni.
La pulizia dei collettori del sole è consigliata periodicamente ogni mese con un panno umido e un po ‘di detersivo lavapiatti.

Importante: Assicurarsi di utilizzare un panno morbido. Non utilizzare spugne o pennelli o detergenti per la pulizia per evitare di graffiare la superficie.

Informazioni resistenza prodotto

Il Cazador-del-sol è resistente ai raggi UV, che significa che non perde l’intensità del colore né per i raggi solari intensi, né per condizioni atmosferiche. Il materiale è resistente a temperature molto alte (+120°C) e molto basse (resistenza al gelo fino a -50°C). Neve e gelo sono danneggiano il Cazador-del-sol.

Manutenzione

Lo stelo flessibile, compreso nel prodotto, si eccellerà con la sua flessibilità. Se utilizzato in modo adeguato, lo stelo è infrangibile, in abbinazione con il collettore del sole.
Importante: Consigliamo una manutenzione annuale dello stelo. Utilizzando il lato ruvido di una spugna e lucidare lo stelo dal alto verso il basso, in modo che non si scheggiano le fibre di vetro.

10 anni di garanzia sull’efficacia luminosa del Cazador-del-sol e stabilità dello stelo – altrimenti garantiamo una sostituzione gratuita!

Menu