Modello SOSPESO
Posizionare il cono perpendicolare su una superfice piana. Il disco del Cazador-del-sol spingere con forza sulla base larga del cono, affinché si blocca con un “click”.
In questo modo è garantito un perfetto supporto del disco sospeso.
Annodare il filo e farlo passare all’interno del cono con la parte non annodata, in modo che il nodo si blocca per ultimo all’interno del cono. Appenderlo nella posizione preferita.
Consiglio: Realizzare un nodo grande, in modo che si blocca perfetto all’interno del cono. In regioni ventose consigliamo di utilizzare un filo da 0,8mm.

Modelli MINI, MAZZO DI FIORE, LILLY e NEA
All’ interno della busta originale, i dischi dei collettori sono fissati con uno strato di colla. Per questo, i dischi sono coperti di una pellicola protettiva trasparente.
Vi invitiamo a togliere su tutti i dischi dei collettori questa pellicola (solo su un singolo lato del disco).
Così sono più efficaci.
Fissare il disco ondulato sullo stelo, girando e spingendo il disco, affinché entra fino a metà del pistillo.
Piantare i fiori nel giardino, sul balcone, in una fioriera o vaso e goderli…
Pulizia
Il collettore del sole ha una superfice delicata, che deve essere trattata con cura. Materiali rigidi possono creare graffi, abrasioni e altri danni.
La pulizia dei collettori del sole è consigliata periodicamente ogni mese con un panno umido e un po ‘di detersivo lavapiatti.
Importante: Assicurarsi di utilizzare un panno morbido. Non utilizzare spugne o pennelli o detergenti per la pulizia per evitare di graffiare la superficie.
Informazioni resistenza prodotto
Il Cazador-del-sol è resistente ai raggi UV, che significa che non perde l’intensità del colore né per i raggi solari intensi, né per condizioni atmosferiche. Il materiale è resistente a temperature molto alte (+120°C) e molto basse (resistenza al gelo fino a -50°C). Neve e gelo sono danneggiano il Cazador-del-sol.
Manutenzione
Lo stelo flessibile, compreso nel prodotto, si eccellerà con la sua flessibilità. Se utilizzato in modo adeguato, lo stelo è infrangibile, in abbinazione con il collettore del sole.
Importante: Consigliamo una manutenzione annuale dello stelo. Utilizzando il lato ruvido di una spugna e lucidare lo stelo dal alto verso il basso, in modo che non si scheggiano le fibre di vetro.
10 anni di garanzia sull’efficacia luminosa del Cazador-del-sol e stabilità dello stelo – altrimenti garantiamo una sostituzione gratuita!