Campi del sole

Campi del sole sono la combinazione di arte e natura.

I campi del sole sono la combinazione di arte e natura. Renè Hildebrand, l’inventore dei Cazador-del-sol collettore del sole, ha creato con fiori luminosi, oggetti di magia e bellezza.
Sino dal 2014 il tema della Cazador-del-sol Italia ha creato diversi campi solari, per distribuire l’energia posivita dei collettori del sole.

Lasciati ispirare!

Trova qui alcuni campi del sole realizzati:

 

Merano (BZ) – I giardini del Castel Trauttmansdorff

 

Schio (VI) – La Fabbrica del giardino

 

Torri del Benaco (VR) – Torri mio Fiore

 

Stia (AR) – Falsi d’autore

Collettore-del-sole

 

Roma (RM) – Landriana

Collettore-del-sole

 

Roma (RM) – Auditorium

Collettore-del-sole

 

Como (CO) – Orticolario

Collettore-del-sole

 

Bergamo (BG) – I Maestri del Paesaggio

Collettore-del-sole

 

Milano (MI) – Evento industriale

Collettore-del-sole

 

Alpe di Siusi (BZ) – pista da ski

Collettore-del-sole

 

Lago Maggiore (VA) – parco ristorante

Collettore-del-sole

La magia del campi di sole

Luce calda, luce solare, movimenti sinuosi nel vento. I campi del sole realizzati con i collettori del sole portano armonia e luce calda nella vita quotidiana. Che splenda il sole o sia una giornata nuvolosa, uggiosa o nebbiosa, i collettori trasformano la luce invisibile in luce visibile. Così ogni volta che li guardiamo in casa, nel giardino o sul balcone riescono a donare un sorriso.
Perché la luce è il cibo dell’anima.

Collettore del sole – trova la gioia: acquista i collettori del sole online

Ispirato dall’interazione del sole spagnolo con i paesaggi vulcanici neri dell’isola canaria di Lanzarote, l’artista tedesco della luce René Hildebrand ha creato un elemento decorativo in grado di dispensare sole anche nei luoghi in cui non ce n’è in abbondanza. Il collettore del sole Cazador-del-sol, termine spagnolo che letteralmente significa „cacciatore di sole“, offre un’oasi di pace e di vitalità lontana dalla frenetica vita quotidiana. Intanto l’attività di Hildebrand e del suo team è molto nota: i suoi campi solari sono diffusi in tutto il mondo.
D’ora in poi potrete avrete il sole sempre, in giardino o sul balcone – non importa che tempo faccia. „Volgi il tuo volto al sole, le ombre cadranno alle tue spalle“: rispolverate questo vecchio proverbio e non lasciatevi sfuggire il vostro collettore del sole nel negozio online Cazador-del-sol.